La moda che ci piace: eco capsule collection H&M for Brick Lane Bikes

Laura De Matteis | Marzo, 2013 | them


Avete in mente lo spirito del ciclismo metropolitano? H&M prende ispirazione da questo, mette insieme funzionalità e stile in una collezione di undici pezzi, disegnata dalla grande casa di Hennes & Mauritz e poi testata da Brick Lane Bikes. Il tutto è realizzato con materiali più sostenibili che si collocano all’ interno del progetto Conscious di H&M.

“H&M for Brick Lane Bikes riunisce in sé la moda, la funzionalità e l’ eredità storica del ciclismo. Ogni capo è stato disegnato per essere indossato in bici ma non solo, è ispirato dai colori vivaci e dalle conoscenze specialistiche che rendono Brick Lane Bikes una realtà unica. La cosa favolosa è che ogni singolo capo è stato testato per le strade di Londra, quindi sappiamo per certo che la collezione funziona.” Petter Klusell, stilista di H&M.

“Questa collezione cattura tutta la travolgente energia di Brick Lane Bikes, nonché il nostro rispetto per le tradizioni del ciclismo. Adoro il modo in cui i dettagli tenici diventano parte del look di ogni capo, mentre i colori riportano in vita l’ eredità storica del ciclismo. sono impazinte di vedere questi capi indossati dai ciclisti metropolitani su tutte le strade del mondo.” Feya Buchwald, fondatrice di Brick Lane Bikes.

La colleziione è già in vendita dal 7 marzo in 180 negozi di tutto il mondo.

Negozi Italia:

Roma C/C Porta di Roma
Firenze Via Por Santa Maria
Bologna Via Indipendenza, 4
Bari Via Sparano, 24
Napoli Via Toledo,343
Milano Via Torino, 27

Lasciaci un commento