Memories of Côte&Ciel

Andrea Ceccarelli | Gennaio, 2013 | us


Côte&Ciel è un team di designer, formato dal brand d’abbigliamento DAMIR DOMA nel 2008, per lavorare su un progetto di ricerca commissionato da Apple. Da allora il team si è ingrandito, ha fissato la sua sede nel quartiere del marais di Parigi e ha inseguito la sua visione: sviluppare prodotti utili e ben realizzati per creativi e viaggiatori.
Nasce così una collezione di borse prodotte con materiali ecologici, pensate per rispondere alle esigenze dei nomadi digitali in movimento ma con la tecnologia necessaria adeguatamente protetta.

 

Côte&Ciel ha una forte attenzione alla tecnologia ed ha deciso di progettare con noi il lato più emotivo della sua presenza online, il progetto Memories of Côte&Ciel: un viaggio lungo il globo attraverso luoghi simbolo sotto la magistrale regia di Alessandro Tinelli. Quello che abbiamo progettato è quindi un taccuino di viaggio digitale, dove le emozioni catturate nei video vengo posizionati su una mappa interattiva che vi permetta di tracciare un vostro tragitto in questo viaggio. Ora non vediamo l’ora di scoprire le prossime mete.

Lasciaci un commento