Paolo Ventura per Cesura
Daniela Porreca | Maggio, 2021 | them
NEVER NEVER NEVER GIVE UP è il motto del collettivo di fotografi di Cesura ed è da qui che parte la collaborazione con l’artista internazionale Paolo Ventura, in occasione del lancio del loro nuovo sito e per la nascita della campagna SUPPORT US.
Cesura nasce nel 2008 con l’idea di creare una forza indipendente nel panorama della fotografia internazionale, indipendenza che permette loro di avere completa libertà d’espressione e di seguire il processo fotografico in ogni sua parte.
Abbiamo avuto modo di conoscere a fondo il collettivo e la loro storia; con la campagna SUPPORT US chiedono un aiuto diretto per sostenere i loro progetti, la loro casa editrice indipendente e la loro bottega.
La campagna, tuttavia, è anche un modo per entrare in possesso di alcuni benefit, tra cui una stampa in edizione limitata 70×100 cm dell’opera unica di Paolo Ventura per Cesura.
L’opera nasce dal motto della squadra, gli acrilici e gli stencil incontrano la carta da pacco e prende vita la collaborazione con uno degli artisti internazionali più riconosciuti in Italia e all’estero, con il suo stile al limite tra realtà e sogno.
Sono presenti tre livelli di membership:
Firestarter, qui sono inclusi una tote bag, un tour virtuale dell’head quarter di Cesura, una postcard e uno sconto annuale del 10% sul loro shop.
Backer, che comprende il fantastico poster in edizione limitata dell’opera di Paolo Ventura, il tour virtuale dell’head quarter di Cesura, una box gadget (contenente tote bag, accendino, notebook, stickers) e uno sconto annuale del 20% sul loro shop.
Ally, con i benefit del livello precedente cui si aggiungono uno sconto annuale del 25% sul loro shop e un premio a scelta tra una open edition print 15×15 cm e una one-to-one 30’ session con uno dei fotografi del collettivo a tua discrezione.
Sostieni l’arte libera regalandoti i prodotti in edizione limitata del programma di membership.